Immagine logo x domanda

Artigiano &

Colori di Primavera

PROGRAMMA

A Pisa, il 18, 19, 20 Maggio gli Arsenali Repubblicani ospiteranno la terza edizione di “Artigiano & Colori di Primavera”, una fiera mostra mercato ad INGRESSO GRATUITO organizzata dall’Associazione Culturale Pubbli-Eventi.

 

Gli Arsenali si riempiranno di piante dai profumi inebrianti, articoli per il giardinaggio, prodotti enogastronomici tipici, manufatti di artigianato dalla rustica bellezza, benessere e molto altro; i visitatori avranno a disposizione più di 40 stand, ognuno dei quali offrirà prodotti caratteristici della propria terrà.

 

Inoltre durante l’evento, non solo potrete essere deliziati dai prodotti tipici degli stand enogastronomici, ma potrete conoscerne le particolarità grazie ai seminari tenuti dagli espositori, che saranno felici di soddisfare ogni vostra curiosità.

 

Non potevano certo essere dimenticati i più piccoli, che potranno rimanere affascinati dai giochi in legno di una volta offerti dall’Associazione Culturale Pubbli-Eventi o rapiti dalla Lego, i mattoncini colorati più famosi al mondo, messi a disposizione dall’Associazione Collego; inoltre sarà attivo un laboratorio di riciclo gestito sempre dall’Associazione Pubbli-Eventi.

Il giardino degli Arsenali saranno il luogo ideale dove potersi godere un picnic all’aria aperta, assaporando le ghiottonerie degli Street-Food, e dove poter essere intrattenuti con musica live.

 

L’Associazione Pubbli-Eventi, che ormai da anni lavora sul territorio, con questa manifestazione si è prefissata un scopo arduo: creare un momento di socializzazione cercando di valorizzare un luogo ricco di storia come gli Arsenali Repubblicani. Questa splendido gioiello di architettura risale al XII Secolo si possono ammirare suggestivi reperti dell'epoca più prospera della Repubblicana Marinara Pisana.

 

Tre giorni di puro divertimento, passione, bellezza e arte; non perdete l’occasione di viverli insieme a noi!

 

Vi aspettiamo il 18-19-20 Maggio agli Arsenali Repubblicani, Via Bonanno Pisano,2 Pisa.

 

Per info: 3291866459  pisa@coloridiprimavera.com

 

 

### EVENTO
L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia con prodotti tipici del territorio. Artigiani ed espositori provenienti da tutta Italia organizzeranno i banchi con i propri prodotti a tema : calzature , abiti, copricapo, cinture, borse, pelli, gioielli, bigiotteria, ceramiche e molto altro ancora. Grande spazio viene dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0. 

### IL PIU' GRANDE PIC-NIC DELLA TOSCANA
Per la felicità di grandi e piccini, gli aquiloni coloreranno il cielo del parco della cittadella, i visitatori potranno partecipare al grande pic-nic di Primavera respirando un atmosfera di gioia e divertimento. Sarà il più grande pic-nic della Toscana con tutti i giusti ingredienti: un bellissimo e curato prato, ottima compagnia e piatti sfiziosi. Stesi sull’erba, la giornata trascorrerà con giochi, letture e musica.

### STREET FOOD
Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità con furgoncini e cucine on the road provenienti da tutta Italia. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali, le migliori birre artigianali in una vera e propria "food e drink experience". Appuntamento in via Bonanno Pisano 2, ingresso gratuito. 

© 2016 by BEAUTY SHOP created with coloridiprimavera.com

facebook
Colori di Primavera
logo colori
Create a website